Aree intervento | |||||
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HubParking Technology | |||||
Come non pensare che diventi cruciale il business del parcheggi, considerando che le auto private stanno ferme il 95% del tempo? |
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Come non pensare che diventi cruciale il business del parcheggi, considerando che le auto private stanno ferme il 95% del tempo? |
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Il gruppo FAAC è sempre stato attivo nel settore dei parcheggi (barriere, colonnine e casse automatiche e manuali). Dando vita ad una Business Unit a sè stante, anche a seguito dell’acquisizione di 2 companies straniere, aveva necessità di dare un family feeling a 3 brand ma soprattutto di trasferire la percezione (e non solo) di un pensiero strategico e operativo unico.
Il pensiero strategico e creativo è applicato anzitutto all’immagine del nuovo brand (con le sue connotazioni green/blue), con la definizione di una corporate identity precisa e articolata (dal biglietto da visita agli show room dei prodotti).
Fondamentale il presidio del web con una architettura di siti che parte da quello corporate e si articola nei vari mercati di riferimento (USA, UK, Italia, South Africa, Turkey, Middle East, Poland, France, Australia, Brazil… solo per citare i principali).
La comunicazione pubblicitaria (ATL) e la letteratura tecnica (BTL) si accompagnano alla generazione di contenuti editoriali necessari per testimoniare le realizzazioni prodotte nel mondo (case studies) ma anche la comunicazione interna (dalle newsletter periodiche ai contest fotografici, lanciati per soddisfare l’esigenza “3 brands, 1 face”).
Le fiere ed eventi – tra appuntamenti globali (Intertraffic) ed appuntamenti “locali” nei diversi continenti – ci vedono impegnati con la progettazione e creazione di stand nelle varie declinazioni.