Aree intervento | |||||
---|---|---|---|---|---|
OmipaExtrusion machinery | |||||
La tecnologia non è più un concetto distintivo. |
|
||||
|
Aree intervento | |||||
---|---|---|---|---|---|
OmipaExtrusion machinery | |||||
La tecnologia non è più un concetto distintivo. |
|
||||
|
Omipa è un marchio “Made in Italy”: l’azienda realizza tutto internamente, tiene direttamente sotto controllo l’intero processo, possiede la competenza e l’esperienza per farlo. E in un mondo sempre più delocalizzato la centralità diventa un valore. La campagna stampa worldwide e i video aziendali e in 3D animation servono allo storytelling di questo nuovo posizionamento. Le visualizzazioni ed il trattamento 3D sono stati pensati e creati per evidenziare la performance della macchina come si trattasse di un auto di lusso, estremamente tecnologica.
Loading the player...
| Loading the player...
|
Può essere un paradosso, ma con Omipa la sfida è stata di recuperare il fascino dell’analogico rispetto al digitale, il tema della manualità e della artigianalità rispetto ad una produzione seriale. Per questo abbiamo è stato concepito uno spazio espositivo alla fiera triennale più importante al mondo nel settore che (come struttura e finiture) riproducesse una reale “factory” produttiva. Il nuovo sito web ovviamente rispecchia tutti questi nuovi valori.
L’heritage di Omipa con i suoi 50 anni di successi trasferisce la percezione di parlare sì di una “officina meccanica” ma votata alla “meccanica di precisione”, una “precisione che dà qualità e valore” per un “valore che dura nel tempo”.