Aree intervento | |||||
---|---|---|---|---|---|
PuntosmartDisposable products | |||||
Ci sono realtà aziendali appena nate o molto giovani che, non per questo, sono le ultime arrivate. |
|
||||
|
Aree intervento | |||||
---|---|---|---|---|---|
PuntosmartDisposable products | |||||
Ci sono realtà aziendali appena nate o molto giovani che, non per questo, sono le ultime arrivate. |
|
||||
|
PuntoSmart è creatore dei suoi prodotti in quanto li pensa, progetta, disegna al suo interno. Ugualmente è creatore in quanto li produce, realizza e confeziona nei suoi reparti produttivi. Per questo il pay off di PuntoSmart, QUALITY DISPOSABLE CREATOR, lo abbiamo reso una sorta di “sigillo di qualità”. ESSE’ è il marchio creato per identificare sul mercato i suoi prodotti PuntoSmart.
La strategia di video e miniclip è la dimostrazione della volontà di esprimere anche nel linguaggio qualcosa di nuovo nel mondo degli accessori monouso per la tavola e la ristorazione.
Loading the player...
| Loading the player...
|
Così la scelta di una presentazione aziendale dal formato assolutamente originale come il tondo, al di là della coerenza col marchio è collegata alla volontà di rompere gli schemi. Infine un tema sempre di attualità, il valore del “Made in Italy”. E’ un concetto corretto, ma può essere restrittivo in un mondo sempre più globalizzato. Per questo per PuntoSmart abbiamo coniato l’etichetta “Italian Sensibility”.
Il catalistino lo abbiamo pensato come doppio strumento: di lavoro e di immagine. In diverse edizioni annuali, rispecchia lo sviluppo delle collezioni e dei prodotti novità e rappresenta un tool sempre aggiornato di consultazione per la forza vendita, grossisti, distributori e buyers. Il “linguaggio” è però quello dell’immagine giocosa e divertente studiata per i prodotti ESSE’ che non a caso hanno come pay off il concept HAPPY FOOD TOOLS.
Il colore identificativo serve per dare una connotazione forte e originale non solo al marchio ma a molti materiali espositivi o che veicolano i prodotti come boxes e packaging.