creare integrazione nella loro comunicazione e non solo.
Se anche voi - e la vostra azienda - vi sentite dentro a questo stato d’animo BAGAR è il partner giusto per dialogare con voi di comunicazione e immagine.
Ma noi non temiamo di essere banali e ve lo diciamo.
C’è un presagio e un augurio in ogni nome. In quello che abbiamo trovato per la nostra agenzia siamo convinti che il puro caso ha portato ad un risultato esatto.
/ Stefano Baroni
Nato a Livorno nel 1960, ha studiato a Torino, ha lavorato a Torino, Milano e Varese.
Si è sempre occupato di gestione dei clienti e strategia. Il copy è la sua passione. Si sforza costantemente di avere una visione globale dei problemi senza perdere di vista il dettaglio anche operativo. Predilige anteporre l’analisi all’operatività, la strategia all’intervento, ilpensiero all’azione.
/ Daniele Garzonio
Nato a Varese nel 1957, dopo il Liceo Artistico, ha frequentato la Scuola Politecnica di Design e ha sempre fatto il creativo a Milano e Varese.
Dipinge per diletto, dei quadri che sono metafore prima che opere: deformazione professionale. Sempre disponibile a subire la critica, possiede un metodo di lavoro che fa del continuo riesame ed approfondimento il suo punto di forza. Il “buono alla prima” non gli è mai piaciuto.
del marketing, della comunicazione e della gestione dei processi produttivi di supporti pubblicitari.
La professionalità e le esperienze maturate negli anni le mettiamo a disposizione dei clienti per assicurare sempre risultati di qualità.
BAGAR si propone come outsourcer strategico, per offrire ai propri clienti un valore aggiunto tangibile. La consulenza è finalizzata al problem solving a 360°, per fornire soluzioni ad ogni esigenza, nazionale ed internazionale.
BAGAR integra tutti i diversi strumenti in cui sui può articolare la comunicazione, per dare efficacia ed efficienza all’azione rivolta a qualunque pubblico dell’azienda.
· Flessibilità di approccio
· Varietà di interventi
· Ricchezza di esperienze in diversi ambiti
Bisogna adattarsi e cogliere l’essenza, cavalcare l’onda più che anticiparla, vivere nel downstream degli stimoli e delle provocazioni continue. In BAGAR siamo pronti e, per così dire, abituati: per carattere, formazione,
esperienze, tendenze.
una lista lunghissima) che stanno “sotto la linea”: spese apparentemente più
tattiche come cataloghi, presentazioni, strumenti per la forza vendita, packaging o collaterals al prodotto... Ma a nostro avviso importantissime, spesso decisive, per il successo delle politiche commerciali.
fondamentale per ogni strategia di immagine e
di comunicazione; la sua integrazione coi social
quasi scontata; il rapporto con le attività DEM praticamente inevitabile.
E poi gli strumenti digital con render 3D e animazioni ci hanno dato possibilità che gli strumenti fotografici e video tradizionali non ci consentivano. Tutte
opzioni in più che integriamo nei piani per i nostri clienti.
e non tutto) è pubblicità e tutto serve per
la notorietà di un brand o di un prodotto. Oggi la targettizzazione è molto più
raffinata, le pianificazioni più complesse e gli investimenti più articolati. Ma qualunque sia il contenuto (istituzionale, promozionale, commerciale) per noi resta invariato un solo concetto: la creatività deve spaccare!